Stalla porte aperte

Fai amicizia con i nostri amici animali

Sono loro il cuore pulsante dell’Agritur El Mas: mucche, solo di razza grigio alpina (presidio Slow Food), cavalli Haflinger dal color miele con le loro bionde criniere, ma anche caprette, maiali, asinelli e le nostre simpatiche galline che ogni giorno ci regalano delle freschissime uova.

A supervisionare la ciurma quattro zampe ci pensa Ota, il cane nostro fedele San Bernardo che ti accoglierà sull’uscio della sua casetta in legno, proprio a fianco della stalla, e di insegnerà come ci si rilassa in montagna, con tanto di dimostrazione.

Ota permettendo, questo è il regno di Michelangelo che conosce i suoi animali uno ad uno e ti porterà alla scoperta delle loro caratteristiche e qualità con delle interessanti visite guidate.

In ogni caso, la stalla resta sempre aperta ed è visibile anche dall’interno del nostro agriturismo, per la felicità dei più piccoli che avranno la possibilità di osservare i loro amici animali anche in autonomia dalla grande vetrata.

Infine, se verrai al momento giusto (normalmente nel tardo pomeriggio) potrai anche assistere alla mungitura e capire le differenze tra quella moderna e le tecniche più tradizionali.

Stalla in real time