Il ristorante

A tavola con El Mas

Scoprire i sapori di Moena e della Val di Fassa

Scoprire la Val di Fassa durante le vacanze a Moena sta anche nel mettersi a tavola e gustare i prodotti che questa località ci offre. L’idea dell’agritur El Mas è proprio questa: far conoscere Moena e l’azienda agricola anche attraverso un altro senso: il gusto. Sedetevi quindi a tavola al Mas e preparatevi ad immergervi nei sapori di Moena.

Gusterete prodotti genuini e semplici di produzione propria come formaggi, gelati, yogurt e salumi. Altri prodotti che troverete in tavola saranno rigorosamente trentini come il vino o altri tipi di formaggi provenienti dai caseifici delle Valli o il rinomato Puzzone di Moena che non potrà certo mancare ai pranzi e alle cene in questo agritur.

Un ristorante del passato

Entrate nel ristorante dell’agritur El Mas di Moena: vi sembrerà di entrare in una casa del passato. Il legno trentino di larice e la struttura del ristorante si rifanno ad una casa del 1700 e l’atmosfera calorosa è animata da un fuoco sempre acceso al centro della sala.

Un tocco di originalità viene dato dalle celle di stagionatura del formaggio e dei salumi che sono ben visibili dal ristorante, come anche la stessa stalla è visibile attraverso una finestra.

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress